Il Gruppo Sportivo Duomo ufficializza Andrea Gallo nuovo responsabile del settore giovanile
Il Gruppo Sportivo Duomo ufficializza Andrea Gallo nuovo responsabile del settore giovanile
Rovigo, 27 luglio 2023
Il GS DUOMO comunica l’inizio delle attività della nuova stagione 2023-2024 ancora più carico e motivato. Quest’anno festeggeremo insieme i 50 anni della società con tantissime novità e opportunità di aggregazione, crescita, esperienza sportiva e non solo.
Alla famiglia del Duomo si unisce Andrea Gallo, nuovo responsabile del settore giovanile sostituto dell’uscente Mirko Gennari.
Andrea, forte dell’esperienza di crescita presso la società del San Bortolo, ha conquistato per carisma e metodo; affiancato da mister Montresor sarà la figura giusta per raggiungere gli obiettivi fissati, già dalla prossima stagione.
Il presidente Enrico Chiarion vuole però specificare: “la partenza di Mirko Gennari e alcuni componenti dello staff ci hanno permesso di costruire un organigramma ancora più forte, grazie anche ai suggerimenti dei genitori incontrati alle riunioni le scorse settimane. Ci dispiace solo che il nostro ex responsabile del settore giovanile stia contattando ogni singolo genitore per portalo alla società con la quale collabora, non condividiamo le modalità con le quali si sta muovendo, si tratta di bambini e ragazzi che credono nello sport sano e non si tratta di politica.
Presto verrà convocata una conferenza stampa con i presidenti delle società sportive di Rovigo coalizzati contro questo atteggiamento al fine di tranquillizzare i genitori che continuano ad essere contattati dai ipotetici o fanatici dirigenti.
L’amministrazione locale conferma la priorità di eventuali campi a disposizione per le società sportive che da anni si impegnano per lo sviluppo dello sport in città e se dovessero liberarsi saremo in pole position per aggiudicarceli.”
Per la prossima stagione 2023/2024 il Gruppo Sportivo Duomo di campi a disposizione ne ha addirittura tre: l’area Sacro Cuore, struttura che intende assolutamente confermare e ancora migliorare; la Tassina, il cui terreno è stato da poco sistemato e riseminato; il bellissimo stadio di Boara Pisani, che è stato riqualificato grazie all’impegno del Consorzio ROxRO, dove giocheranno le partite le squadre Giovanissimi, Juniores regionali e Seconda categoria.
Il lavoro svolto nei cinquant’anni di attività produce risultati sempre più evidenti, la Scuola Calcio qualificata a livello regionale e oggi è Scuola Calcio Terzo Livello, il numero di iscritti è in continuo aumento grazie ad uno staff che si dedica anima e corpo alla crescita dei nostri calciatori, bambini e ragazzi.
Non resta che affrontare la sfida con noi!
E tu cosa aspetti? Diventa parte della nostra storia!
#sempreforzaduomo
ASD GS Duomo Rovigo
Il direttivo