G.S. Duomo i Giovanissimi U15 conquistano l’ingresso alle regionali
La FIGC ha ufficializzato il ripescaggio del GS Duomo al campionato regionale nel Girone A.
Rovigo, 24 Agosto 2023
“Lavorare insieme significa vincere insieme” con queste parole il presidente Enrico Chiarion proclama l’ufficializzazione del ripescaggio della squadra Giovanissimi Under15 alle regionali.
La pianificazione a lungo raggio e il lavoro “sartoriale” messo appunto dal team del consorzio Rovigoxrovigo ha permesso di ottenere questo magnifico risultato.
Ad oggi si raccolgono i frutti della sinergia tra le società G.S. Duomo, San Bortolo e Grandi Fiumi unite dalla stesso desiderio di far crescere responsabilmente giovani calciatori, in una rete coesa e rafforzata da territorialità e sani principi.
“Vogliamo vedere i nostri ragazzi esprimersi e crescere in un ambiente che allena alla creatività, alla fantasia, alla socializzazione ed alla riflessione, coltivando anche un senso di appartenenza alle proprie radici e l’orgoglio di chi vuol difendere i colori della propria terra. La strada è ancora lunga ma l’entusiasmo di un gruppo unito e soprattutto leale potrà aiutarci ad oltrepassare gli obiettivi attesi, superando primati mai raggiunti in Polesine con il settore giovanile in continua evoluzione” spiega Antonio Cittante Presidente del consorzio RovigoxRovigo.
Alla guida dell’under15 l’esperienza dei Mister Paolo Monini e Stefano Rizzo supportati dai collaboratori tecnici e atletici: Mattia Libanore e Alessandro Battocchio, per una doppia rosa pronta ad affrontare sia i campionati Provinciali che quelli Regionali. Il team, inizia quest’avventura lanciando una sfida dedicata ai molti ragazzi che per giocare alle regionali passano ore e ore in pulmino per raggiungere mete fuori provincia: “Vieni a giocare le regionali in bici!”
Tante sono le novità di quest’anno in casa Duomo…ed è solo l’inizio!
#sempreforzaduomo
#giovanissimi #regioneveneto
ASD GS Duomo Rovigo