Cerimonia 2023 delle Benemerenze, il presidente Enrico Chiarion premiato a Roma dalla Figc

Roma 25 Novembre 2023

Lo scorso fine settimana presso l’Holiday Inn Rome Eur Parco Dei Medici, si è tenuta la cerimonia 2023 delle Benemerenze, un’evento che premia le società e dirigenti più longevi e attivi del Paese. Come indicato nel comunicato stampa ufficiale della Federazione i premi per club e dirigenti di lunga militanza del calcio di base. Alla presenza oltre al presidente della FIGC Gabriele Gravina, il presidente della Lega Dilettanti Giancarlo Abete e il presidente del Settore Giovanile e Scolastico della FIGC Vito Tisci.
“È una ricorrenza che premia il volontariato, l’impegno e la passione della base del calcio italiano – ha commentato il presidente della FIGC Gabriele Gravina -. È un’attività ispirata ai valori fondanti del nostro sport e che esalta le ragioni del nostro essere Comunità Sportiva. È un riconoscimento di cui essere orgogliosi perché la Federazione Italiana Giuoco Calcio, la Lega Nazionale Dilettanti e il Settore Giovanile e Scolastico, a lavoro volta, sono orgogliosi voi!”.
Enrico Chiarion, presidente del GS Duomo è stato premiato per i suoi 40 anni da dirigente di una società sportiva di calcio, rappresentante della provincia di Rovigo insieme a Gaetana Mancin (Taglio di Donada) e a Idelmo Bellini (Adriese).
La società Gs Duomo ringrazia ufficialmente la Federazione per la splendida organizzazione dell’evento e l’impegno del presidente Enrico Chiarion per questo fantastico traguardo raggiunto ricco di successi ed incommensurabile dedizione.

#ilnostropreside
#gsduomo
#sempreforzaduomo
#IoSonoUnLupo

 

Siate come il lupo: abbiate un cuore grande e l’ammirazione del vostro branco

ASD GS Duomo Rovigo