Esito Asta GS Duomo

Rovigo, 27 Ottobre 2023

Con la presente il Gs Duomo comunica che in data odierna sono stati aggiudicati all’asta i terreni del campo 11, del campo a 5 lato circonvallazione, dei due campi padel e metà del campo sintetico a 7.

La base d’asta era di 160 mila con la presenza di 4 possibili acquirenti; la parrocchia Duomo ha partecipato proponendo un budget massimo di 200 mila euro. Ad aggiudicarsi i terreni è stato un gruppo di imprenditori polesani rappresentati da un avvocato di Padova alla cifra di 225 mila euro.

Fino all’ultimo noi del GS Duomo abbiamo lottato perché i campi restassero nella disponibilità della parrocchia Duomo non solo per la loro storicità ma anche per preservare quello spirito di famiglia che alimentata nel quotidiano questo polmone verde cittadino. Al GS Duomo permangono la struttura degli spogliatoi, la palestra Judo (casetta), il centro Marvelli con tutto il terreno circostante, il terreno del campo sintetico a 5 presente all’entrata, il parcheggio e metà del terreno sintetico del campo a 7.

La prossima settimana scopriremo i nomi dei nuovi proprietari e le loro intenzioni.

Non nascondiamo la delusione, l’amarezza e l’innegabile incazzatura per quanto è accaduto oggi e per come è stata gestita questa vicenda fin dall’inizio. Abbiamo sempre ampli margini di miglioramento e in questo caso si fa memoria degli eventuali errori passati per affrontare a testa alta i prossimi mesi. Al momento è confermato l’utilizzo di tutte le strutture e continuiamo a lavorare con e per i nostri giovani per garantire un futuro più roseo. Seguiranno aggiornamenti appena disponibili.

Il GS Duomo non è un campo ma una grande famiglia.

 

Il GS Duomo sono i nostri bambini

Il GS Duomo sono i nostri ragazzi

Il GS Duomo sono i genitori

Il GS Duomo sono gli allenatori

Il GS Duomo sono i dirigenti

 

E continueranno a lavorare sodo, ora più che mai.

 

#sempreforzaDuomo

#iosonoilGsDuomo

Siate come il lupo: abbiate un cuore grande e l’ammirazione del vostro branco

ASD GS Duomo Rovigo