Il GS Duomo saluta Mister Luca Bergo con un arrivederci

Gli impegni lavorativi di Mister Luca Bergo non permettono di rinnovare il contratto per la prossima stagione 2024/2025 con la prima squadra che milita nella seconda categoria, ma lascia una porta aperta per il futuro perché, chi prova l’emozione di far parte del gruppo Duomo vivendo lo spirito della squadra non può dimenticare.

Durante l’ultimo direttivo il presidente, Enrico Chiarion ha voluto salutare il mister ringraziandolo per il suo splendido operato, augurandogli il meglio per il suo futuro.

Ricordiamo che l’ultima stagione è stata un successo per la società rodigina vantando due importanti traguardi, record di punti in seconda categoria per il GS Duomo e cosa ancora più importante, la squadra più giovane del campionato con un’eta media di 22,6 anni.

Il 99% della rosa è formato da ragazzi cresciuti nel Duomo ed è questo che ci rende orgogliosi, lavorare con un progetto ambizioso già dal settore giovanile sarà la chiave del successo anche per gli anni futuri, queste le parole di Marcello Trevisan vice direttore della Scuola Calcio Duomo.